venerdì 13 novembre 2009

Preparazione fiera

Visto, che, come al solito, la cartina in pdf del sito di Fumettopoli, non si apre e non si fa salvare, posto il magico disegnino che indica il nostro stand.
Scusate la pena che fa la piantina, ma l'ho disegnata in, credo 30 secondi, e fotografata sul mio ginocchio, infatti il foglio sembra un pò convesso... non è un effetto ottico, lo è.
Visto che l'immagine è veramente pessima, per riconoscerci, cercate lo stand, che è contornato da una tenda rossa di velluto, quello è il nostro loculetto, in più, sulla dx (vostra) abbiamo una porta, che spesso è aperta e tutti scambiano per il bagno, in realtà è un magazzino, stracomodo per far lasciare pesi agli amici e far provare kimoni e altri vestiti.
Domani si va!!!! Fiera!!!!
Sveglia alle 6.30, partenza circa alle 7,05 e arrivo stimato in circa 50 min. per me (Cla), per Silvia un pò di più. Vista la mia capacità di perdermi, mi abbuono circa 15 minuti di perdizione per Milano, in cui insulterò ripetutamente il navigatore che mi dirà incessantemente... ricalcolo percorso... -_-
Cmq... alla fine arriveremo tutte sane e salve.
Ora non mi resta che caricare la merce in macchina e prepararmi una compilation per il viaggio, in cui spopoleranno i Nightwish e gli Evanescence... come sempre.

Nessun commento: