lunedì 1 novembre 2010

Shiseido mascara majolica majorca

Parliamo un pò di makeup, in Giappone per le ragazze è estremamente importante avere sempre un look curatissimo. Anche in piena estate col sole di mezzogiorno e il sudore che cola, sono perfette!!! Invidia atroce invidia.
Durante il prossimo viaggio in jap, esigo di acquistare dei fondotinta da provare ed anche dei correttori, purtroppo, chi mi conosce sa che ho della occhiaie da far paura, vuoi l'insonnia, vuoi che se non son truccata mi sfrego sempre gli occhi, vuoi che leggo troppo, vuoi che son pallida di natura (per mia fortuna), ma sono un panda -__-. Quest'anno ho dovuto soprassedere causa di test allergici, ora, avendo scoperto di essere allergica al nikel, non mi resta che scoprire che marche giapponesi di make-up testano al nikel i loro prodotti, ih ih.
In Jap, la marca di makeup Shiseido che da noi è una marca relativamente costosa, è considerata da banco, come potrebbero essere per noi Pupa, Kiko, Meybelline, debby, ecc.. Quest'estate in preda alla ricerda del mascara perfetto, io e Silvia ci siamo date all'acquisto di uno stupendo mascara, il Majolica Majorca di Shiseido, appunto. Stupendo.
Io non ho resistito al packaging goth/dark e mi son lanciata nell'acquisto.
Dopo averlo aperto, però, panico, ha uno scovolino completamente in plastica, piatto con due pettinini, ci ho messo 2 settimane per imparare ad usarlo... ma il risulatato è ottimo. Lo scovolino permette di avere le ciglia divise in modo fine o spesso, più da bambola, molto carino.
ha un solo difetto, che potrebbe anche essere un pregio, è difficile rimuoverlo, l'ideale è usare uno struccante bifasico.
Purtroppo tale prodotto è acquistabile solo in Asia od online.
Se a qualcuno dovesse interessare avere qualche prodotto da testare, su richiesta, sarebbe possibile procurarli durante il prossimo viaggio, anche percè, di sicuro acquisteremo qualcosa per noi stesse.

Nessun commento: