venerdì 17 luglio 2009

Claire's

Oggi sono passata a fare un giro da un Bijou Brigitte, negozio che di sicuro qualunque donzella conoscerà, per chi non dovesse conoscerlo mi limiterò a dire che una catena di negozi, tedesca, che vende bigiotteria e simili (sciarpe, borse e altre cosine inutile ma che noi donne amiamo tantissimo). Mentre gironzolavo alla ricerca di orecchini assurdi, genere dark, goth, metal, rock e pucciosi, senza trovare nulla di mio gradimento (che sconvolga il mio capo al lavoro), mi è venuto in mente Claire's, catena giapponese sul genere del Bijou.
Claire's è una catena di negozi di bigiotteria che so trova in diversi paesi, tra cui Regno Unito e Giappone, io l'adoro, e mentre sto scrivendo questo post inutile, mi sto mangiando le mani perchè non ho mai fatto foto a nessun punto vendita e devo arrangiarmi con foto recuperate su internet per far capire che carineria sono questi negozietti.
Mi mancano tantissimo quei negozietti (da brava donna futile quale sono), sono pieni di roba e mooooolto economici.
Se capitate a Tokyo li potete trovare in diverse zone, per ora io ne ho trovati 3, 2 sono in Takeshita Street ad Harajuku e un'altro a Nakano all'ingresso del Tokyo Brodway, però so che ce ne sono altri tipo a Shinjuku, Ueno e Shibuiya, insomma sono un pò sparsi per tutta Tokyo.
Nelle foto che ho postato, purtroppo, di Tokyo ce ne solo uno, ed è uno di quelli che potete trovare in takeshita Street (prima foto, quello tutto rosa).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

madò ci diventerei pazza li dentro XDD

Sele.

Yokosò yume e ha detto...

Pure io, e ci spendo pure parecchio, se sono in vena ^__^