domenica 16 maggio 2010

Viaggio o non viaggio... facebook il ritorno

Io e la Silvi stiamo cercando di organizzarci il prossimo viaggio in Giappone per fine giugno, date in forse, albergo in forse, volo in forse, ferie in forse. Le premesse sono meravigliose -__-, ma... entro stasera ci dovrebbero essere delle certezze, al più tardi domani sera.
Ho girato parecchio online e sono riuscita a trovare un'albergo (Theatre Hotel Ikebukuro) che soddisfa le mie esigenze, ovvero, quartiere Ikebukuro e internet access in camera!!! e, aggiungerei anche, prezzi validi, considerando quanto è alto lo yen in questo periodo.
L'unica cosa che mi lascia perplessa è l'ubicazione. Dicono 5 minuti a piedi dalla west exit di Ikebukuro...ora... la west exit è una delle uscite di metro più trafficate di quella stazione, ci vedo malissimo a trasportar valige nelle ore di punta, prevedo già dei bei patatrack, sopratutto al ritorno in Italia con, minimo, due valige in più a testa... saremo donne forti!!! Ce la faremo!!! (sarà autoconvincimento o, il cervello votato al suicidio?).
Ho riaperto l'account di facebook, Yokoso Chan, non sono per niente contenta, perchè detesto facebook, mi trovo meglio con twitter, anche se ho appena cominciato ad usarlo, ma su fb si possono inviare file d'immagine, cosa molto utile.

Nessun commento: