giovedì 30 dicembre 2010

Per tutti i ragazzi che...

Per tutti i ragazzi che, questo Natale o prima, hanno acquistato il Move per ps3 o il Kinect per XBox360, sostenendo che era per la fidanzata/ragazza/moglie che non sa giocare e che lo voleva fortemente, faccio presente che
1- ci giocate anche voi maschietti, e vi divertite un mondo
2- noi ragazze non siamo imbecilli e senza coordinazione psicomotoria, e quindi non in grado di tenere in mano un joypad. E' che magari, se alle nostre spalle ci siete voi che continuate a rompere con frasi del tipo "ma dove vai?!", "ma cosa stai facendo?!", "Il nemico è di là!", "Spara!", "Salta!", "fai questo, fai quello" ecc..., mentre stiamo provando a giocare a qualcosa, ci deconcentrate e ci fate passare la voglia. A nessuno piace essere denigrato.
  Ricordate che anche voi la prima volta che avete preso in mano un pad avete fatto una bella figuraccia, quindi, silenzio! E magari con un pò d'interesse e collaborazione e potreste trovare una degna avversaria o compagna di gioco.
3-Non avete mai pensato che, magari, non vi siete mai interessati a cosa potrebbe piacerci, invece di un Cod un Alan Wake potrebbe essere gradito anche anche a noi ragazze.
  Chiedete e cercate di coinvolgere la vostra ragazza.
Poi, ho amiche giocatrici, e sono fortissime, a Pes, e ai FPS alla faccia di voi maschietti.
Per quel che mi riguarda, Survivor horror esplorativi forever. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ebbrava condivido in pieno!!!
horror horror horror
ma anche un drake di uncharted non mi dispiace! :D
baci
+S+

Yokosò yume e ha detto...

approvo approvo