venerdì 29 aprile 2011

Crave J.R. Ward

Il primo giugno uscirà, nelle librerie italiane, "Arde la notte" (se non decidono per un titolo diverso, titolo originale è Crave) di J.R. Ward, secondo capitolo della saga fallen angel, edito da Rizzoli. Il primo volume s'intitola Io voglio (Caved in originale).
Nell'eterna lotta tra bene e male gli angeli e i demoni decidono di fare un patto, verrà scelto un uomo che dovrà influenzare il futuro di 7 anime che sono a un bivio. Il suo compito sarà di evitare che cadano in uno dei sette peccati capitali. Ovvio che entrambe le fazioni giocano sporco. Ovvio che sono stati annuciati 7 libri.
Il nostro magico protagonista questa volta si chiama Jim Heron.
A me il primo volume è piaciuto abbastanza, quindi attendo con ansia il secondo, e mi pare che in America sia già uscito il terzo o dovrebbe uscire a breve col titolo di Envy.
L'autrice in Italia ha già all' attivo i primi sette volumi della saga "La confraternita del pugnale nero" (Black dagger brotherood), pubblicati per eurclub (ex club degli editori), e ristampati da Rizzoli con titoli assurdi (per ora i primi 4).
Ammettiamolo, amante dello yaoi come sono attendo con ansia, molta ansia, l'ottavo  volume della confraternita (lover mine), che sarà quello dedicato a John, Qhuinn e Blay.

Nessun commento: