domenica 24 aprile 2011

Pasqua

Intanto , BUONA PASQUA A TUTTIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello, pure io non lavoro, mi vien quasi da piangere, e non lavoro neanche domani!!! Gioia immensa!!
Qui a sx, i miei onigira da viaggio per domani, l'esposizione non è il massimo, ma li devo piazzare in frigo tutta la notte, qiundi, non mi pareva il caso di mettermi a fare la presentazione, anche se ero tentata. Non li cucinavo da anni, e mi sa che si vede -__-.
Spero piacciano ai compagni di grigliata domani, dato che io non li mangerò in quanto hanno il ripieno di salmone, cmq, a mia madre piacciono, quindi posso essere sicura di non uccidere nessuno.
Ho dovuto anche cucinare 2 insalate di riso, una per me e una per gli altri. Ammettiamolo, a volte essere vegetariani e, soprattutto, allergici al nichel è una vera rottura di palle.
Qui a sx, invece, c'è un bellissimo pennino per il Nintendo ds, griffato Okami-den. Bello bello. Me l'ha portato dal lavoro mio fratello, tanto sapeva che se ne avessi scoperto l'esistenza l'avrei stresseto finchè non me l'avesse procurato, ih ih ih.

2 commenti:

pixel ha detto...

Il pennino di Okamiden è favoloso! Originale Capcom? Peccato che il gioco non mi convinca più di tanto... ma prima o poi lo provo :I

Yokosò yume e ha detto...

Il pennino è orinale. il fratello lavoro in una casa di videogames quindi ogni tanto mi porta cose strane, ma soprattutto, originali, ih ih ih.
Il gioco non l'ho provato neanch'io, però quello della ps2 non era male, più che altro è molto interessante il design.