martedì 4 ottobre 2011

Diablo 3

Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!Non riesco a postare il video di Diablo 3 che ho girato alla presenatazione!!! Perchè'!?
Dopo circa 15 anni di attesa, Diablo 3 !!! Lo ammetto, da piccola ci ho passato parecchio tempo, tra diablo ed Heretic ho perso parte dell'infanzia/adolescenza, nonostante ora non ami più giochi di questo tipo.
Il video l'avevo girato durante un meeting di lavoro in cui noi poveri store manager, in trasferta, siamo obbligati a passare circa 8 ore al giorno seduti assistendo alle anteprime di giochi, accessori e tutto quello che concerne videogioci o giù di lì. Il tutto è molto interessante se si evita il contorno di quello che succede poi, cmq, io ne ho approfitttato per provare Uncharted 3, Rage, Disney Universe, Spyro skylander, il nuovo Zelda per la Wii, Dead Island, Star Wars per Kinect, Catherine, Saint Row 3 ed innamorarmi di Infamous 2 (ho scoperto di adorare l'arrampicata libera di questo gioco).
Il video non c'è verso di postarlo, quindi mi accontenterò di metterne uno da youtube...
Dovrò aprire un blog personale per le cavolate sui videogiochi e il mio blackbook inseparabile.
Il gioco sarà completamente random, ovvero, ogni volta che si rigiocherà non sarà mai uguale in quanto gli scenari e i dungeon verranno pescati a caso senza un'ordine, quindi sarà molto piacevole rigiocarlo più di una volta. Idem per la creazione del personaggio, sarà possibile fare in modo che una volta morto non sia possibile ricrearlo uguale, ne per classi ne per fisionomia. Sarà possibile avere più classi per un personaggio, tipo AD&D. E una cosa carinissima sarà poter vendere le armi e quant'altro sia nel gioco guadagnando soldi virtuali sia realmente guadagnando tramite paypal (*__*). Ovvio che il gioco non punta sulla grafica, ma sulla longevità (ha circa un milione di scelte diverse, mi sa che alcuni scenari e personaggi non si vedranno mai), l'innovazione, e l'online, ovvero ci vorranno altri 15 anni per crearne un'altro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao gioia!!
ho bisogno di chiederti una cosuccia quando ti trovo?

bacio
+§+

I am not a girl I am not a gamer ha detto...

Se Diablo 3 uscirà mai su 360, lo recupero assolutamente. Sul mio povero PC, non credo riesca a girare o comunque mi lamenterei per lo schermo troppo piccolo o la sedia scomoda :P

Se ti capita sotto mano, dai un'occhiata a Borderlands. La visuale è differente (FPS), ma il concept è un po' simile: armi infinite create random, una droga pericolosa da giocare in coop.

Yokosò yume e ha detto...

Conosco conosco, ma non mi ha fatto impazzire, non amo molto gli sparatutto, e poi non ho nessuno con cui giocarci...i clienti li eviteri...