venerdì 14 ottobre 2011

Un pò di tutto

Martedì è uscito il quinto volume di Uraboku e io non so se riuscirò a prenderlo domani, in caso salterebbe a sabato prossimo...sob.
Il 10 è uscito il nuovo album degli Evanescence!!! gioia!!! L'ho ordinato dal Regno Unito senza neanche aver mai ascoltato il singolo, ma visti gli altri album, direi che non corro rischi.
Ebbene si, comprare musica in Italia è ridicolo, è puramente assurdo pagare una tassa come la Siae che abbiamo solo noi. Il disco nuovo l'ho pagato 14.99 euro, versione cd e dvd, mentre da noi, non ho indagato molto, ma penso che solo il cd si aggiri intorno ai 20euro, escludendo edizioni limitate ecc...
Sono di un'acidume da far ribrezzo anche a me stessa, oggi i clineti non osavano agìvvicinarsi, solo coloro che avevano prenotato Forza 4 osavano trattenersi più deòl dovuto per fare domantde... ideote come al solito, fra l'altro.
Vabbe vabbe...
Venerdì 7 ottobre è nato il mio nipotino, con 20 giorni di anticipo e un pò di permanenza in ospedale, ora è a casa e io non l'ho ancora visto, purtroppo non amo i bambini, anche se di stretta parentela, ma domani andrò a conoscerlo.

3 commenti:

mikazuki ha detto...

Io il numero 5 di Uraboku sono riuscita a comprarlo l'altro ieri e l'altro ieri sera l'avevo già letto ^__^. E' un volume molto interessante, soprattutto per quelli come me a cui piace Takashiro. Rispetto all'anime mi piace di più( anche se c'è meno spazio per i flashback).
Quindi spero tu riesca a compralo domani. Ganbatte!

I am not a girl I am not a gamer ha detto...

Comprare giochi e CD dai siti UK = gioia per il portafoglio e spazio che diminuisce esponenzialmente in casa. E sono anche un po' contento di non contribuire al PIL italiano.

Fai in modo che il nipote non diventi fan di calcio e PES.

Yokosò yume e ha detto...

Con un papà come mio fratello drei che il rischionon lo corre... spero.
Mi rendo conto che nn so scrivere... o è la stanchezza...cmq i post son pieni di errori, che tristezza...

Recuperato, settimana scorsa il 5 di Uraboku, e ora attendo il 5 di Vassalord che è in ritardo alla mia fumetteria!