lunedì 23 febbraio 2009

Fumettopoli -a volte ritornano-

Siamo tornate dalla Fumettopoli!!! E siamo molto soddisfatte del lavoro svolto!!! Ma anche tanto stanche.
tanto per cominciare, c'era tanta gente, domenica era veramente pieno, fino alle 16-17 non ci sono stati momenti definibili come "calmi", ci si muoveva lentamente per i corridoi.
Nella confusione abbiamo anche subito dei furti!!!!!
Cattivi cattivi cattivi!!!
Comunque... abbiamo rivisto un pò di ragazzi che non vedavamo da un pò, clienti abituali e non, tutti molto carini, grazie grazie.
Poi, ringraziamo tanto anche i ragazzi in cosplay che si son fatti fotografare davanti allo stand, abbiamo messo le foto nei nostri album su my space (www.myspace.com/_yokoso). Volevamo fare più foto, ma il lavoro era tanto e anche i cosplay erano tanti e pure belli, insomma siamo andate in crisi, poi le foto davanti allo stand non erano il massimo da fare, la prossima volta daremo la macchina fotografica a qualche amico che si presterà a diventare, per un giorno, il nostro "Cosplay Hunter"!
Abbiamo rivisto anche tanti standisti, ormai ci si riconosce a vista, quindi un grande ciao a Suzaku, Rippu, Dark Strawberry, Marmax, Shiruneko e tanti altri di cui non conosco il nome, in particolare un ragazzo da cui ho trovato un gashapon di Black Jack bellissimo, che non ho trovato in Giappone!!! (n.d.a. Cla) Ti voglio tanto bene, mi hai reso felicissima!!!
E poi, non dimentichiamo le Hanabi (Fiore e Lu), alla loro prima esperienza fieristica milanese, hanno tutte cose tenerissime realizzate a mano (http://it.netlog.com/hanabi_shop oppure http://www.splinder.com/profile/HanabiShop).

Nessun commento: