venerdì 3 giugno 2011

Sfogo al vento senza senso

Per l'ennisima volta ci siamo tolte da fb... detesto i social network e pensare che ho una marea di gente che continua a dirmi  "iscriviti iscriviti", ha ceduto ache Silvi... sto valutando di rientrare personalmente con un nickname introvabile per chiunque mi conosca e farmi giusto quei 6, 7 amici. Mio fratello vorrebbe che giocassi in multiplayer con lui e i suoi amici con la ps3, idem alcuni clienti, e altri ancora mi invitano a giocare con la 360... Ragazzi, ve lo ripeto, la mia 360 esiste solo perchè l'ho pagata 20 euro e volevo giocare ad Alan Wake e Deadly Premonition, basta, piantatela di chiedermi il nick o simili, già vi devo reggere al lavoro.
E lo ammetto, devo ancora finire Saw che è orrendo, Sengoku Basara, Silent hill homecoming e cominciare Dead space, il tutto per ps3 e visto che non sono giochi da multiplayer, mollate un pò la presa. Che son stressata. Poi, devo anche finire Last Window per ds, meraviglioso, ma me lo tengo per il volo in Jap.
In aereo, psp o ds? Di solito entrambi, ma quest'anno, voglio risparmiare spazio, dovrò guardicchiarmi in giocuzzi che ho da iniziare e vedere che console vince, ma mi sa il ds di almeno 4 lunghezze, vedrem.
Anziche fare ciò che devo e spendere il mio tempo in modo intelligente mi drogo di "due fantagenitori" e a "tutto reality", e aumenta anche la fila di libri da cominciare.
Il primo giugno doveva uscire "Arde la notte", ma nulla, se va bene mercoledì, e che palle, è due mesi che l'ho prenotato, ci tenevo tanto, so che non è assolutamente colpa della mia adorata libreria, però son triste, avevo proprio voglia di leggerlo.
Oggi ho sentito una ragazza cui ho venduto degli orecchini online, spedizione in posta prioritaria da 5 giorni e ancora non le sono arrivati, ok, la prioritaria non è la cosa più sicura, ma dover far pagare 3,30 d raccomandata per degli orecchini da 4 euro è assurdo, le poste italiane costano troppo per il servizio pessimo che offrono, mi devono ancora un pagamento tramite vaglia da 4 anni, almeno 3 plush di mokona, un set di anelli di bleach e un plush di Tim campi di D.Gray Man, che mi han fottuto, pacchi aperti e richiusi col nastro delle poste, e sotto Natale -__-... Poste del cavolo... Volevo iscrivermi a un sito per vendere cose artigianali, ma come gli acquirenti vedono oggetto dall'Italia tremano, chiedono quanto costa la spedizione, e dopo che gli hai dato tutte le info ti dicono, a ragione, che la spedizione è eccessiva. Tra l'altro, la posta raccomandata tracciabile online, fuori dal confine italiano non è più rintracciabile, che senso ha? E per la spedizione di un videogames standart mi costa 8/9 euro e non saprò mai che fine farà, è ridicolo.
Ho la febbre, ho perso il bancomat, non posso mettermi in mutua, avrò dormito 5 ore negli ultimi due giorni, domenica devo lavorare e oggi un bambino, si è buttato per terra in negozio piangendo che voleva un ds e la mamma l'ha lasciato li 10 minuti... ma che cazzo, vienitelo a prendere e sgridalo, scenate di questo tipo sono assurde, comiche da un certo punto di vista ma ti mostrano l'educazione che viene data al giorno d'oggi... e infine uno che ha voluto cambiare un dsi perchè al figlio di 13 non piaceva il colore, e ovviamente l'ha dovuta avere vinta lui, ma dico, fatti valere, che genitore sei che ti fai mettere i piedi in testa così. Da nero l'ha voluto rosso, peccato che ci ha smenato 50 euro, visto che l'altro era in offerta a 99, coglione.

Comincio ad immedisimarmi con gli psicolabili che girano in Silent Hill 5, un giorno mi metterò anch'io a scavare tombe al lume di una candela in un paesino sommerso dalla nebbia.

2 commenti:

I am not a girl I am not a gamer ha detto...

Un 360 a 20 euro? WTF!

In aereo forse meglio il DS, a meno che non si possano ricaricare le batterie in volo. Il PSP non credo resista accesso per più di 4 ore. Inoltre le cartucce del DS occupano meno spazio degli UMD. E se non l'hai già finito, recupera Ghost Trick.

I Fantagenitori sono geniali, peccato che ormai so tutte le puntate a memoria.

Mi sa che la maggior parte delle persone non psicopatiche compra i videogames online. Quindi in negozio, ti becchi le famigliole squilibrate.

Yokosò yume e ha detto...

Non sei il primo che mi parla bene di Ghost trick, e penso ce l'abbia my brother. ma prima urge terminare last window e cominciare 1 dei 2 zelda (Link pucci).
Io trovo ancora, raramente,qualche episodio che mi manca.
Squilibrati in generale, di tutte le età.
Gente che non trova il pennino incastrato nel ds e ti telefona insultandoti che è colpa tua... "caro cliente, guarda ai lati del foro dove va inserita la cartuccia"... "ops... mi scusi..." Ma le istruzioni sono un optional!
In realtà io passo le sarate ad aprire scatole dei 3ds per rubare tutti pennini!!! Siiiii!!! E quando il mondo ne sarà privo li rivenderò a prezzi esorbitanti!!! ...ma son tutti fuori di melone.